martedì 18 maggio 2010

Due anni di riflessione e di evoluzioni

E sì, sono passati più di due anni e questo blog è rimasto vuoto dopo la perdita di Marco.
Ma non ci siamo fermati. Elena la regista de "L'America non esiste. Io lo so perchè ci sono stato" ha avuto una stupenda bambina...la prima.....Ci siamo visti per riproporre lo spettacolo rielaborandolo ma qualche giorno prima della prima è nata la creatura, quindi abbiamo deciso di rimandare ad altro momento, nella speranza che nel frattempo il mondo migliori cosicchè possiamo chiudere lo spettacolo cantando vittoria per il Viaggiatore.
Tutti noi ci siamo visti chi più e chi meno ma siamo sempre uniti e oggi ci si rivede per preparare delle letture musicali in Piazza Alimonda il prossimo 20 luglio. Per non dimenticare e per prepararci al prossimo anno ...il decennio del crimine e del colpo di Stato della perdita di un Amico, un Grande amico. Carlo Giuliani
 

DICO ANCHE CHE MAL SOPPORTO CHI AMMAZZA PREGANDO E PREGA AMMAZZANDO, CHI MANEGGIA LIBRI SACRI E CARRI ARMATI A PARI TITOLO, CHI CONFONDE SALMI E MISSILI, CHE SI RICORDA DI SANTIFICARE LE FESTE MA NON TRASCURA DI MOLTIPLICARE I SEPOLCRI. (ignoto)


SI ASCOLTANO NEL BUIO, SENZA FAR RUMORE;
GLI ALBERI COI NIDI ADESSO SONO MUTI
E DORMONO LEGGERI,
GODENDOSI IL CALORE DI TUTTA LA GIORNATA
E DI AMICI CONOSCIUTI.
NON RICORDO CHI HA DETTO
CHE DI VITA NON SI MUORE.
(carlo)

Nessun commento: